Via A. Frank, 8

42025 Cavriago (Reggio Emilia)

Tel. 333-6386312

info@acasamia.org

Chi siamo Dove siamo Nei dintorni Contatti Prezzi / Offerte Fotogallery

A casa mia si trova in campagna, circondata dai prati e a un minuto dal piccolo centro abitato di Cavriago (comune di Reggio Emilia) ideale per chi ama la tranquillità.

Il nostro indirizzo è via Anna Frank n. 8 (già Via Cimitero Nuovo), racchiusa tra la strada Bassetta (strada provinciale che collega Cavriago a Cella-via Emilia)via Guardanavona e via xx Settembre (collegamento al centro storico di Cavriago).

 

Apri la cartina del centro di Cavriago

 

da Googe Maps

 

 

Coordinate GPS:

44.700592 10.528255

N44° 42.0355', E010° 31.6953'

 

 

 Come raggiungerci?

 

In automobile: Il tratto autostradale Milano-Bologna della A1 si snoda parallelamente ad una delle più antiche vie di comunicazione dell'Emilia Romagna: la via Emilia, entrambi i percorsi sono ottimamente collegati ai principali centri nazionali  e permettono un rapido accesso a Cavriago. Il capoluogo dista 10 Km in direzione sud-ovest dal casello autostradale di Reggio Emilia, a sua volta equidistante dai caselli di Parma e Modena. La strada provinciale per Montecchio Emilia, comodamente usufruibile dalla città collega direttamente Reggio a Cavriago.

Da Parma siamo raggiungibili tramile la strada statale 513, deviando per Montechiarugolo e quindi, in territorio reggiano, per Montecchio e Cavriago. Sulla via Emilia, a cinque km da Reggio in direzione Parma, all'altezza della località Cella a sua volta collegata al capoluogo dalla Strada Prati Vecchi.

Interessanti itinerari turistico/naturalistici raggiungono inoltre Cavriago dagli altri comuni della Val d'Enza e dalla Zona Matildica.

In  bus: il comune è servito dalle autolinee e dalla linea ferroviaria Reggio-Canossa dell'Azienda Consorziale Trasporti di Reggio Emilia.

In treno: Reggio Emilia è rapidamente raggiungibile da tutte le importanti città d'Italia.

In aereo: l'aeroporto Guglielmo Marconi a Bologna dista 40 Km è ben servito dai taxi e dal servizio navetta aerobus che in 10 minuti porta in stazione (terminale A e B).

 

Muoversi a Reggio Emilia: bus e treni

 

 

A casa mia  -  Bed & Breakfast

Via A. Frank, 8

42025 Cavriago (Reggio Emilia)

Tel. 333-6386312

info@acasamia.org